04 dicembre
Solenne Cerimonia di consacrazione dell’Ordo Templi Hierosolymitani, con nomina del suo 50° Gran Maestro, del Consiliarius Religionis e dei Sacerdoti cofondatori e continuatori nella Basilica di San Nicola in Carcere a Roma (4 Dicembre 2004).